I nostri articoli di Blog
Il grande progetto di SushiSun Vip in partnership con GhostKitchen Italia è finalmente una realtà
Pomezia: Sushi Sun Vip ha finalmente aperto le porte al pubblico con un’inaugurazione da 110 e Lode interamente gestita dal Team di GhostKitchen Italia.
Non è passato inosservato lo splendido evento d’inaugurazione del 5° locale della famiglia Sun.
A Pomezia, ha finalmente aperto le sue porte al pubblico il chiacchieratissimo SushiSun Vip, ristorante su due piani, tripudio di tecnologia e innovazione.
Così lo hanno definito anche gli oltre 600 partecipanti all’inaugurazione che dalle ore 18 si sono messi in fila per poter entrare nel locale.
Non è mancata poi la cena dedicata a Vip, influencer, personaggi dello spettacolo e cariche istituzionali che hanno preso parte all’evento e che hanno potuto assaggiare alcuni dei piatti del menù degustazione.
Tra gli ospiti d’onore per il settore spettacolo erano presenti l’attrice e conduttrice Italiana Emanuela Tittocchia, la showgirl e attrice Matilde Brandi, l’ex pattinatrice artistica, modella e conduttrice televisiva Sofia Bruscoli e il suo compagno ex tronista di Uomini e Donne Marcelo Fuentes.
Hanno poi collaborato attivamente tantissimi influencer provenienti da diversi luoghi d’Italia, tra cui Marco1 Roma, Donny85, Valenntina88 e il suo compagno Filippo (Felipefood), Giusy di Fashionworld90, Valeria Pinca, Veronica Latini, Violetta23, i ragazzi di Sushiadvisor.roma, Emanuele Bruno e Stefano Maniscalco, campioni del mondo di Judo e Karate, accompagnati dalle rispettive compagne, e che, pubblicando video e foto, hanno dato modo ai follower di vedere le pietanze proposte nel menù degustazione.
Il menù degustazione firmato da “Stefano Callegaro”
Il menù e i roll firmati dall’Executive Chef Stefano Callegaro, hanno fatto centro nel cuore e nei palati di tutti gli invitati che, oltre ad assaporare i piatti, hanno avuto l’occasione di vivere ciò che è un vero percorso di degustazione.
E’ stato infatti lo Chef in persona a scendere in sala e raccontare il viaggio che ha condotto alla realizzazione delle sue opere d’arte e che ha dato anche il nome al menù.
Tra le cose che hanno stupito gli ospiti oltre alle portate è stato proprio il locale, in particolare per l’acquario 5D interattivo presente sia sul pavimento che sulle pareti che ha scatenato una vera e propria corsa alle instagram stories.
Il profilo Instagram del locale è stato infatti preso d’assalto e grazie al reposting delle Storie caricate dai presenti ha raggiunto un altissimo picco di visualizzazioni.
Grandissima e doverosa ovazione per GhostKitchen Italia e Do Business che con il loro Team hanno lavorato per mesi a questo progetto gestendo ogni fase, dalla ricerca del personale al marketing, all’invito dei personaggi famosi.
Siamo solo ai primi giorni, ma SushiSun Vip si può già classificare nella Top-Ten dei migliori ristoranti di Roma e Provincia.
Insomma, non vi resta che venire a provarlo.